Piace, abbonamenti a quota 1150. Le iniziative in programma

In questi ultimi tre giorni ci si potrà abbonare: venerdì alla filiale della Banca Centropadana di via Manfredi, alle biglietterie del Garilli (venerdì dalle 18 alle 20 e domenica in occasione dell'inizio della gara) e al Piace Point (venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno)

Più informazioni su

Il conto alla rovescia dalla prima in campionato alla stadio Garilli è arrivato a meno tre ed il fermento tra i tifosi biancorossi cresce di ora in ora. La campagna abbonamenti è agli sgoccioli ed ha raggiunto l’importante quota di 1150 tessere sottoscritte. In questi ultimi tre giorni ci si potrà abbonare: venerdì alla filiale della Banca Centropadana di via Manfredi, alle biglietterie del Garilli (venerdì dalle 18 alle 20 e domenica in occasione dell’inizio della gara) e al Piace Point (venerdì pomeriggio e sabato tutto il giorno). Con 55 euro si puó vedere tutta la stagione del Piacenza Calcio (settore distinti).


LE INIZIATIVE VERSO LA PRIMA AL GARILLI

Piacenza è diventata ancor più biancorossa con una “sciarpata” che ha conquistato tanti tra i luoghi più importanti della nostra città grazie al coinvolgimento di tanti tifosi che hanno voluto “conquistare” diversi monumenti annodandoci la sciarpa del Piace che riporta lo slogan “Forza Piace…Abbonati!”. Venerdì nel centro commerciale Galassia, sabato all’iperstore Rossetti Market di Alseno e per le vie del centro, le hostess biancorosse, in rigorosa divisa biancorossa, promuoveranno la campagna abbonamenti. Sabato nella tarda mattinata, la squadra sfilerà per le vie del centro per salutare la città e la gente, mentre alle ore 18 l’appuntamento è per tutti i piacentini davanti al Piace Point di Piazza Cavalli per brindare all’inizio della nuova stagione con un aperitivo ideato e offerto da Cantine 4 Valli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.