Quantcast

Piazzale Marconi, due donne rapinate in poche ore

Due donne rapinate nel giro di poche ore a Piazzale Marconi. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi a Piacenza. Ad agire in entrambi i casi due malviventi anche se non si tratterebbe delle stesse persone. Vittime un’anziana ed una ragazza, indagini della polizia

Due donne rapinate nel giro di poche ore a Piazzale Marconi. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di oggi a Piacenza. Ad agire in entrambi i casi due malviventi anche se dalle descrizioni fornite dalle vittime non si tratterebbe delle stesse persone. Il primo episodio si è verificato intorno alle 13, quando un’anziana piacentina di 77 anni che si trovava su un autobus in attesa che il mezzo ripartisse, è stata avvicinata da due sconosciuti a volto scoperto uno dei quali le ha strappato la collana che portava al collo. Sono quindi fuggiti a piedi con il gioiello facendo perdere le proprie tracce.

Scena analoga nel pomeriggio poco prima delle 18 sempre in Piazzale Marconi: questa volta ad essere presa di mira è stata una giovane che stava telefonando con il proprio cellulare. Anche in questa occasione due individui le si sono avvicinati e dopo averla strattonata le hanno strappato con la forza il telefonino prima di fuggire. La vittima è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Sul posto le volanti della polizia: le ricerche nella zona non hanno al momento dato esito. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.