Quantcast

Volley. Partenio è di bronzo ai Mondiali Under 21

Diciotto anni dopo, la giovane Italia torna sul podio del Mondiale Under 21 maschile (ex juniores). Grande impresa compiuta da Marco Bonitta ed i suoi ragazzi ad Ankara battendo nella finale per la medaglia di bronzo la Francia al termine di una sfida davvero palpitante

Più informazioni su

Diciotto anni dopo, la giovane Italia torna sul podio del Mondiale Under 21 maschile (ex juniores). Grande impresa compiuta da Marco Bonitta ed i suoi ragazzi ad Ankara battendo nella finale per la medaglia di bronzo la Francia al termine di una sfida davvero palpitante. Gli azzurrini si sono imposti per 3-1 (25-21 25-16 20-25 28-26) dopo una clamorosa rimonta nel set finale.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.