Quantcast

Ciclismo, doppietta del Gs Cadeo Carpaneto nel ciclocross

L’Allievo Luca Tortellotti e il Giovanissimo Kevin Dodici si impongono nel Trofeo Cooperatori di Reggio Emilia, valido per il Challenge Emilia Romagna

Doppietta del Gs Cadeo Carpaneto a Reggio Emilia nel  “Trofeo  Cooperatori”, prova del Challenge Emilia Romagna di ciclocross organizzata dalla società Team Barba.

Il successo più importante porta la firma di Luca Tortellotti, Allievo del Gs Cadeo Carpaneto capace di mettere in fila tutti nella categoria promiscua che vedeva al via anche gli Juniores. In una gara difficile per l’enorme quantità di fango presente, il talento di Castell’Arquato ha preceduto il pari categoria Elia Lolli Giordano (Baby Team Iaccobike Sassuolo), mentre alle loro spalle sono arrivati gli junior Riccardo Varè (Pedale Senaghese) e Andrea Negrini (Work Service). Per Tortellotti, si tratta del secondo successo nella stagione di ciclocross e del settimo sigillo complessivo nel 2013.

Spettacolare anche le prestazioni dei G6 maschili, ossia i più grandi della categoria Giovanissimi ormai in procinto di passare Esordienti. A salire sul gradino più alto del podio è stato Kevin Dodici, promessa del Gs Cadeo Carpaneto che festeggia un altro successo dopo il filotto nella Coppa Lodi di mountain bike. Alla piazza d’onore, invece, si è piazzato Andrea Negri, atleta del Lugagnano Off Road.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.