Dilettanti – Domenica ripartono Seconda e Terza Categoria

Fuori i secondi. Domenica 26 gennaio (fischio d'inizio alle 14.30 su tutti i campi) riprende a pieno regime il calcio dilettantistico con l'inizio dei gironi di ritorno di Seconda e Terza Categoria

Più informazioni su

Fuori i secondi. Domenica 26 gennaio (fischio d’inizio alle 14.30 su tutti i campi) riprende a pieno regime il calcio dilettantistico con l’inizio dei gironi di ritorno di Seconda e Terza Categoria; tre mesi da vivere tutti d’un fiato con tredici partite che determineranno promozioni e retrocessioni. I due campionati sono fermi da fine novembre – recuperi a parte – e quindi si incomincia con numerosi punti di domanda perché, oltre al calciomercato invernale che ha modificato qualche rosa, tutti hanno svolto una “nuova preparazione” e c’è curiosità nel vedere chi sarà più brillante ai nastri di partenza. Subito big match nel girone A di Terza, con la capolista Bobbio2012 che sfida l’inseguitrice Niviano.

Leggi il punto, la situazione di classifica e il programma SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.