Pallanuoto U15, la Farnese supera il Pastificio Fontana nel derby

14-6 è il risultato dell’entusiasmante partita disputata ieri sera alla Raffalda e che ha visto confrontarsi due società piacentine: Pallanuoto Farnese e Pastificio Fontana WP, militanti nel girone C del Campionato Regionale Lombardo

14-6 è il risultato dell’entusiasmante partita disputata ieri sera alla Raffalda e che ha visto confrontarsi due società piacentine: Pallanuoto Farnese e Pastificio Fontana WP, militanti nel girone C del Campionato Regionale Lombardo. La Farnese di Mister Vadim Rojdestvenskyi prende vantaggio dopo un minuto e mezzo di gioco, ma viene raggiunta e superata dagli avversari. I primi due quarti si concludono a favore del Pastificio Fontana con il punteggio di 2-6.

Al terzo quarto i ragazzi bianco-rossi riprendono fiducia e coraggio dando il via alla rimonta. Al 6-6 la tribuna esplode in un boato. I ragazzi di Vadim, lanciati come un treno in corsa, travolgono gli avversari e, gol dopo gol, arriva il fischio finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.