Nullatenenti, ma con la casa di lusso a Piacenza. Scoperti dalla Finanza

Erano milionari ma si dichiaravano nullatenenti e avevano ricevuto alloggi popolari nel genovese e nel mantovano. A scoprire la truffa architettata da alcuni componenti di una famiglia sinti è stata la guardia di finanza

Più informazioni su

Erano milionari ma si dichiaravano nullatenenti e avevano ricevuto alloggi popolari nel genovese e nel mantovano. A scoprire la truffa architettata da alcuni componenti di una famiglia sinti è stata la guardia di finanza.

Dagli accertamenti è emerso infatti che le persone coinvolte avevano in banca 1milione e 450 mila euro, depositati in alcune banche genovesi e in due banche mantovane, e possedevano inoltre un terreno ad Asti e due appartamenti di lusso a Piacenza e Mantova. Tutti i beni sono stati posti sotto sequestro.

I sei sinti, tutti al centro di una indagine per truffa, appropriazione indebita, accattonaggio e furto, si dichiaravano nullatenenti a reddito zero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.