Piacenza, ladri di gasolio messi in fuga

Nulla di fatto per i ladri di carburante. Nella notte del 22 agosto, l’allarme di una ditta nella zona industriale di Piacenza, è pervenuto alla Centrale Operativa di Metronotte Piacenza

Più informazioni su

Nulla di fatto per i ladri di carburante. Nella notte del 22 agosto, l’allarme di una ditta nella zona industriale di Piacenza, è pervenuto alla Centrale Operativa di Metronotte Piacenza. La pattuglia di zona è tempestivamente intervenuta e la guardia giurata si è accorta che l’allarme proveniva dalla cisterna del gasolio.

Dopo aver effettuato una rapida ispezione, la guardia ha trovato presso la cisterna una scala probabilmente predisposta all’uso dai ladri. Lo scattare dell’allarme e l’arrivo della pattuglia ha causato l’immediato dileguarsi dei malviventi. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri ed un responsabile dell’azienda, soddisfatti per l’esito favorevole della vicenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.