Rientrano dalle vacanze e trovano la casa svaligiata

Spiacevole rientro a casa dopo le vacanze per tre famiglie di Piacenza. Durante la loro assenza le rispettive abitazioni sono state infatti visitate dai ladri. I colpi messi a segno e scoperti dai proprietari sono stati tre nelle ultime ore

Più informazioni su

Spiacevole rientro a casa dopo le vacanze per tre famiglie di Piacenza.

Durante la loro assenza le rispettive abitazioni sono state infatti visitate dai ladri. I colpi messi a segno e scoperti dai proprietari sono stati tre nelle ultime ore, due si sono verificati in appartamenti in viale Dante e un altro alla Besurica in via Ucelli di Nemi.

Il bottino è ancora da quantificare, ma sono spariti monili d’oro e altri oggetti di valore. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che hanno avviato le prime indagini. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.