Quantcast

Basket. Bonaiuti, ex Bakery, squalificato per tre anni

Bruttissima tegola per Mauro Bonaiuti. La guardia bolognese, protagonista lo scorso anno della stagione con il Bakery, è stato squalificato per tre anni dal Tna, il Tribunale nazionale antidoping del Coni

Più informazioni su

Bruttissima tegola per Mauro Bonaiuti. La guardia bolognese, protagonista lo scorso anno della stagione con il Bakery, è stato squalificato per tre anni dal Tna, il Tribunale nazionale antidoping del Coni. Bonaiuti era coinvolto nell’operazione “Anabolandia” dei Nas, in base alla quale nei mesi scorsi sono state arrestate tre persone e altre 54 iscritte nel registro degli indagati. Nel gruppo sono compresi atleti di vari sport, fra cui calcio, ciclismo, basket, atletica leggera, triathlon, pattinaggio e tennis. Il Tna ha condannato Bonaiuti anche al pagamento di una sanzione economica di 1000 euro e alle spese del procedimento quantificate in 325 euro.

CONTINUA A LEGGERE SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.