Impedisce agli agenti di identificare i vandali, denunciato 

Intervento delle volanti nella notte in una discoteca a Piacenza. Gli agenti sono stati chiamati perché qualcuno aveva rotto una vetrata nel bagno del locale. Intervenuti sul posto, i poliziotti hanno subito individuato due ragazzi che hanno cercato di allontanarsi.

Più informazioni su

Intervento delle volanti nella notte in una discoteca a Piacenza. Gli agenti sono stati chiamati perché qualcuno aveva rotto una vetrata nel bagno del locale. Intervenuti sul posto, i poliziotti hanno subito individuato due ragazzi che hanno cercato di allontanarsi. L’identificazione dei due è stata interrotta da un ragazzo piacentino ventenne, in evidente stato d’ebbrezza che avrebbe ostacolato gli agenti, ed è stato per questo denunciato per ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.