Quantcast

Serie D, il Piace ospita l’Imolese. DIRETTA dalle 15

La formazione di De Paola, reduce dall’occasione sprecata a Scandicci dove si è fatta rimontare due reti, affronterà una squadra senza particolari problemi di classifica

Più informazioni su

Il Piacenza prosegue la sua corsa al secondo posto e lo fa ospitando al Garilli l’Imolese (domenica, ore 15). La formazione di De Paola, reduce dall’occasione sprecata a Scandicci dove si è fatta rimontare due reti, affronterà una squadra senza particolari problemi di classifica: “L’Imolese – avverte il tecnico alla vigilia – arriverà a Piacenza senza pressione e potrebbe crearci dei problemi”.

Il mister, che dovrà fare a meno di Orlandi e Corso, conferma in toto la catena di destra con Ruffini, Saber e Volpe: “A Scandicci abbiamo gettato tre punti, ora puntiamo dritti al secondo posto”.

LE PARTITE
Atletico San Paolo Padova – Fiorenzuola
Bellaria Igea Marina – Abano
Fortis Juventus – Scandicci Calcio
Jolly E Montemurlo – Rimini
Mezzolara – Fidenza
Piacenza – Imolese
Ribelle – Formigine
Romagna Centro – Correggese
Thermal Abano Teolo – Delta Porto Tolle
Virtus Castelfranco – Este

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.