Bersani, abbraccio con Renzi. Ma si parla solo dell’alluvione

L'atteso incontro tra il premier Renzi e Pierluigi Bersani si è tenuto come pronosticato da tanti. Ma il tema dell'incontro non sono state le riforme del Governo quanto l'alluvione che ha colpito Piacenza e la Valnure.

Più informazioni su

L’atteso incontro tra il premier Renzi e Pierluigi Bersani si è tenuto come pronosticato da tanti. Ma il tema dell’incontro non sono state le riforme del Governo quanto l’alluvione che ha colpito Piacenza e la Valnure. Tra i Comuni con maggiori danni c’è infatti proprio Bettola, il paese d’origine di Bersani.

Un incontro breve e veloce in Prefettura, quello tra il premier e l’ex segretario Pd, a margine del vertice convocato per fare la conta dei danni nel Piacentino. Lo stesso Bersani aveva smentito con un post via Facebook che fossero in programma incontri dedicati al tema delle riforme istituzionali come rilanciato qui dall’Huffington Post. Ecco cosa ha scritto l’ex segretario del Pd:

I soliti canali della disinformazione evocano “incontri riservatissimi” Renzi-Bersani a Piacenza sulle riforme. A me non risultano incontri né riservati né riservatissimi. Sia chiaro che per me a Piacenza si parla di alluvione, e spero se ne parli seriamente. Di tutto il resto c’è sempre stata la disponibilità a parlarne a Roma. Naturalmente, se si vuole parlarne sul serio.

 

 

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

I soliti canali della disinformazione evocano “incontri riservatissimi” Renzi-Bersani a Piacenza sulle riforme. A me non…

Posted by Pierluigi Bersani | Pagina Ufficiale on Giovedì 17 settembre 2015

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.