Il pilone piacentino Lovotti convocato ai mondiali di rugby

Dopo la gara che ha visto la nazionale italiana affrontare l’Irlanda nella Pool D, il commissario tecnico degli azzurri Jacques Brunel ha convocato il pilone di Piacenza delle Zebre Rugby Andrea Lovotti

Più informazioni su

Dopo la gara che ha visto la nazionale italiana affrontare l’Irlanda nella Pool D, il commissario tecnico degli azzurri Jacques Brunel ha convocato il pilone di Piacenza delle Zebre Rugby Andrea Lovotti. Il giocatore, titolare il XV del Nord-Ovest nella sfida ai gallesi Scarlets allo Stadio Lanfranchi di Parma, raggiungerà in serata il ritiro dell’Italia a Cobham in Inghilterra per mettersi a disposizione dello staff tecnico in vista della quarta ed ultima sfida della fase a gironi.

Domenica prossima 11 Ottobre gli azzurri sfideranno la Romania con in palio il terzo posto che qualificherà automaticamente alla prossima edizione giapponese 2019 della rassegna iridata.

Lovotti -esordiente in maglia azzurra- é l’undicesimo bianconero ad essere stato convocato nel gruppo azzurro che proprio oggi ha salutato il centro delle Zebre Rugby Gonzalo Garcia costretto a lasciare i propri compagni dopo l’infortunio subito ieri nella sconfitta 16-9 contro i campioni in carica del RBS Sei Nazioni.

(Fonte sito web Zebre rugby)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.