La web serie piacentina “Fette di salame” si racconta in Fondazione

Interverranno il giornalista Ermanno Mariani, il produttore regista Paolo Guglielmetti e l’attore Corrado Calda, che racconteranno i tre anni di produzione, le 18 puntate, i 75 attori e tutte le curiosità sulla serie

Più informazioni su

“Fette di salame”, la prima web serie di Piacenza e provincia, si racconta martedì 26 gennaio, alle 20.45, alla Fondazione Piacenza e Vigevano di via S. Eufemia; per l’occasione, verrà proiettata la puntata “Il mistero dei due ritratti”.

Interverranno il giornalista Ermanno Mariani, il produttore regista Paolo Guglielmetti e l’attore Corrado Calda, che racconteranno i tre anni di produzione, le 18 puntate, i 75 attori e tutte le curiosità sulla serie.

Fette di Salame è un progetto nato dall’associazione Surus l’Elefante del Trebbia, che prevede di realizzare una fiction – telenovela, realizzata col contributo di giovani e non accomunati dalla passione per la recitazione. Le storie vengono scritte in work in progress, cioè le linee guida vengono suggerite dagli stessi protagonisti.

Le puntate sono visibili su canale Youtube di Suruspoint

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.