Quantcast

“Concentrato di Teatro”, parte la rassegna teatrale tutta piacentina de La Fabbrica 54

Inizia il conto alla rovescia per “Concentrato di teatro”: la nuova rassegna teatrale, diretta da Carlo Zecca, che andrà in scena sul palco de La Fabbrica 54 di Larzano di Rivergaro (Piacenza)

Più informazioni su

Inizia il conto alla rovescia per “Concentrato di teatro”: la nuova rassegna teatrale, diretta da Carlo Zecca, che andrà in scena sul palco de La Fabbrica 54 di Larzano di Rivergaro (Piacenza).

La rassegna decollerà il 20 febbraio e, concepita in 6 date, avrà come protagoniste alcune compagnie teatrali di Piacenza e provincia.
 
La Fabbrica 54 ha dato la possibilità a queste compagnie teatrali di usufruire di un nuovo spazio che approda da un recupero industriale ben concepito.

Ex fabbrica De Rica dopo la sua dismissione era destinata all’oblio ma, con grande coraggio, Andrea Borghi ha deciso di intraprendere un poderoso recupero industriale per dare alla vecchia struttura una nuova vita e al territorio un centro polivalente da frequentare e vivere.
 
Ora è il momento delle compagnie teatrali piacentine. Saranno infatti loro a usufruire di questo spazio per mettere a profitto le loro fatiche, speranze e la loro voglia di esibirsi su un nuovo palco.

Si inizia sabato 20 febbraio con la  compagnia Il Gioco delle parti e lo spettacolo “Le Beatrici”, il 22 marzo Teatro Portatile porterà in scena “La Divina Commedia burattinesca”, il 9 aprile Le Vissole con “Scene da un matrimonio”. Il 30 aprile Teatro S.Giovanni porterà a la Fabbrica 54 “Il diavolo, la Provvidenza e i Promessi Sposi”, The Imperfect Speakers saranno in scena il 7 maggio con “The Comedy Of Errors” e per finire il 21 maggio Compagnia Ancora senza nome con “From Medea”.
 
Continuerà anche la collaborazione de La Fabbrica 54 con palestra le Club che regalerà a coloro che acquisteranno un biglietto, per gli spettacoli inclusi in questa rassegna, una settimana open.

Per info e prenotazioni telefonare allo 0523.95.79.00 o al 380.17.61.298. Oppure è possibile inviare una mail a info@lafabbrica54.com. Biglietto intero 12€; ridotto (fino a 18 anni) 10€; gratuito fino a 10 anni. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00 (ad eccezione del 12 marzo alle ore 16.00)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.