Tennistavolo, per la Teco Corte Auto scontro diretto a Bagnolo S.Vito

Le avversarie in classifica sono staccate quattro punti dalle piacentine, ma cercheranno di fare lo sgambetto a Negrisoli e compagne in vista dell’accesso ai play off

Più informazioni su

Sfida di grande importanza quella che attende le ragazze della Teco Corte Auto impegnate nel campionato di A1 di tennistavolo. Dopo la vittoria sul fanalino di coda Novara, Cortemaggiore, che spera nel pieno recupero della propria numero uno Wang Yu, è attesa dallo scontro diretto a domicilio della Bagnolese.   

Le avversarie in classifica sono staccate quattro punti dalle piacentine, ma cercheranno di fare lo sgambetto a Negrisoli e compagne in vista dell’accesso ai play off: le padrone di casa occupano al momento il quinto posto ad una lunghezza da Parma e Norbello, appena fuori dalla griglia play off. Una sconfitta vorrebbe dire perdere un treno importante per entrare nella corsa scudetto.

La Teco Corte Auto deve invece fare i conti con le proprie incertezze ed è chiamata a rimettere in moto un motore che nelle ultime giornate ha dato segni di affaticamento.

Insomma, una bella sfida e due punti pesanti in palio: portare a casa l’intera posta significherebbe per le magiostrine mettere un piede per il quinto anno consecutivo nei play off scudetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.