Ladri scatenati ma a mani vuote, colpi falliti a Piacenza e a Gragnano

Sono dovuti scappare senza bottino i ladri che ieri, senza fare i conti con il sistema di allarme, credevano di mettere a segno un colpo presso un pub del centro di Piacenza. 

Sono dovuti scappare senza bottino i ladri che ieri, senza fare i conti con il sistema di allarme, credevano di mettere a segno un colpo presso un pub del centro di Piacenza. La centrale operativa Metronotte Piacenza ha infatti ricevuto un allarme dal locale intorno alle 11 della mattina del 4 maggio. In pochi minuti, una guardia si è portata sul posto per il controllo ed ha rilevato che una porta sul retro del locale era aperta ed alcune bottiglie di liquore si trovavano fuori posto. I malviventi hanno evidentemente desistito quando è scattato l’allarme, abbandonando in loco la refurtiva e facendo perdere le proprie tracce.

Alcune ore più tardi, intorno alle 19 una pattuglia di Metronotte Piacenza è intervenuta presso un’abitazione di Gragnano Trebbiense dove, a seguito di una tentata intrusione, un cancello è stato manomesso. Anche in questo caso, però, i malintenzionati se la sono data a gambe senza arraffare alcun bottino. Sul posto erano presenti anche i militari dell’Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.