Canone tv, Agenzia delle Entrate apre uno sportello con funzionari Rai

Un servizio di assistenza sul canone TV, con la presenza di funzionari della RAI negli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate dei capoluoghi di provincia. L’info-point è attivo una volta al mese

Più informazioni su

Un servizio di assistenza sul canone TV, con la presenza di funzionari della RAI negli Uffici territoriali dell’Agenzia delle Entrate dei capoluoghi di provincia.

L’info-point è attivo una volta al mese per ciascun Ufficio: a Piacenza dal 13 settembre, il secondo martedì di ogni mese (dalle 8.45 alle 12.45).
 
Gli altri canali di assistenza sul canone TV – I contribuenti possono anche utilizzare la pagina Facebook dell’Agenzia delle Entrate https://www.facebook.com/agenziadelleentrate e, scrivendo un messaggio in chat, ricevere assistenza.

Sono inoltre disponibili il numero verde RAI (tel. 800938362), il Call Center RAI (tel. 199.123.000), il sito www.canone.rai.it e il servizio gratuito di appuntamento telefonico http://www.prontolarai.it/.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.