Ciclismo, Gazzoli (Cadeo Carpaneto) in azzurro per una tre giorni di ritiro

Da mercoledì a venerdì lo junior bresciano si allenerà con la nazionale italiana a Cusano di Zoppola (Pordenone) insieme a Baldaccini, Covi, Konychev, Marchetti, Mozzato e Zana

Più informazioni su

Nuova convocazione in azzurro per Michele Gazzoli (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto), con lo juniores bresciano che si allenerà da mercoledì a venerdì con la nazionale italiana di categoria a Cusano di Zoppola (Pordenone) sotto la direzione del ct Rino De Candido.

Il velocista è stato convocato insieme a Davide Baldaccini (Team Lvf), Alessandro Covi (Team Giorgi), Alexander Konychev (Ausonia Csi Pescantina), Moreno Marchetti (Work Service Liotto), Luca Mozzato (Contri Autozai Ttnk Sport) e Filippo Zana (Contri Autozai Ttnk Sport).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.