Qualità del servizio e gestione dei processi, parla il manager di Amazon
Interverrà Alessio Giuiusa, Change operations manager di Amazon.
Più informazioni su
Successo competitivo, qualità del servizio e gestione dei processi è il titolo dell’incontro che si terrà domani, venerdì 21 ottobre, nell’aula E dell’università Cattolica di Piacenza, a partire dalle 8.45.
Interverrà Alessio Giuiusa, Change operations manager di Amazon.
L’incontro è proposto nell’ambito delle lezioni della professoressa Elena Zuffada, docente della Laurea Magistrale in Gestione d’Azienda, percorso General Management.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.