Bando “Giovani Progetti” ecco la graduatoria dei vincitori

E' stata pubblicata sul sito internet del Comune di Piacenza la graduatoria di "Giovani Progetti", il bando dedicato al protagonismo giovanile che concede benefici e contributi a fondo perduto

Più informazioni su

E’ stata pubblicata sul sito internet del Comune di Piacenza la graduatoria di “Giovani Progetti”, il bando dedicato al protagonismo giovanile che concede benefici e contributi a fondo perduto.

L’amministrazione comunale, attraverso il bando “Giovani Progetti”, ha messo a disposizione complessivamente 35mila euro a fondo perduto per finanziare iniziative ideate dagli under 35.

I progetti potevano essere presentati dai singoli giovani, da gruppi, associazioni, circoli ed enti no profit. Due le aree di interesse: utilità sociale ed impegno civile e creatività ed espressività

Le realtà che si occupano di promuovere il protagonismo giovanile, rappresentano una risorsa e una ricchezza fondamentale per la comunità locale ed in vista della candidatura di Piacenza a Capitale Italiana della Cultura 2020, ai giovani spetta un ruolo significativo per proporre e progettare un’idea di città nuova.

A questo link la graduatoria per l’assegnazione dei contributi e i singoli progetti ammessi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.