Polledri (Lega) “Provvedimento sulla prostituzione è propaganda elettorale”

Intervento del consigliere della Lega Nord di Piacenza, Massimo Polledri. 

Intervento del consigliere della Lega Nord di Piacenza, Massimo Polledri, in merito alla modifica del regolamento di polizia urbana per quanto riguarda la lotta alla prostituzione

“La modifica introdotta, in tema della prostituzione, dalla giunta comunale di Piacenza al regolamento di polizia urbana, nel quale si propone di multare solamente i clienti con una sanzione di 500€, è un chiaro provvedimento elettorale.

Multare i clienti e non pensare di rimpatriare le clandestine ha solo un risvolto moralistico, a senso unico.

Andrebbe, prima di tutto, creato un Assessore alla sicurezza, ora in mano al Sindaco Dosi, persona molle nell’affrontare i problemi della droga, prostituzione, contrasto all’abusivismo e alla contraffazione, senza parlare dell’immigrazione clandestina. Quante persone hanno, fino ad ora, identificato e rimandato al loro Paese?

Quella della strada, è solo una parte della prostituzione. Arriveremo al paradosso che verrà tolta la prostituzione dei poveri, fatta arrivare ormai fino in città, e rimarrà quella per i ricchi: ci vuole un atteggiamento non solo moralistico ma anche pragmatico.

Si paga il fatto di aver lasciato la Polizia Municipale nelle mani del sindaco Dosi, che non fa della determinazione la sua maggior virtù”. Commenta Massimo Polledri, capogruppo Lega Nord al consiglio comunale di Piacenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.