Dai lettori: auto abbandonata da mesi nel parcheggio dei pendolari

La segnalazione di un lettore: "L'auto - scrive - presenta anche un finestrino rotto, segno che è stata rubata e abbandonata, o viceversa prima lasciata lì e dopo depredata"

Auto abbandonata nel parcheggio dei pendolari.

La segnalazione arriva da un lettore, che ha scritto alla nostra redazione: “Sono un pendolare della tratta Piacenza-Milano, e mi trovo a parcheggiare ogni giorno nel parcheggio libero di viale Sant’Ambrogio. Da qualche mese noto una macchina in evidente stato di abbandono parcheggiata all’inizio del parcheggio vicino all’ingresso del marciapiede della stazione. Presenta anche un finestrino rotto, segno che è stata rubata e abbandonata, o viceversa prima lasciata lì e dopo depredata”.

“Vorrei denunciare questo degrado che di certo non fa bene alla comunità. Perchè Vigili Urbani e incaricati vari del Comune non procedono a rimuoverla?”

Inviate le vostre segnalazioni via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app di PiacenzaSera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.