Frontale sulla via Emilia a Roveleto, due feriti gravi

A scontrarsi sono state due vetture. Un impatto molto violento: due le persone rimaste ferite, soccorse dai sanitari del 118, che hanno allertato anche l'elisoccorso, insieme ai vigili del fuoco

Più informazioni su

Grave incidente nel pomeriggio di venerdì lungo la via Emilia nel Piacentino.

E’ accaduto poco prima delle 18, nel tratto tra Roveleto di Cadeo e Fontana Fredda (Piacenza), all’altezza dell’azienda Selta.

A scontrarsi frontalmente, per cause al momento da accertare, sono state due Renault, una Twingo ed una Scenic. Sulla prima viaggiava una 60enne piacentina, sull’altra vettura un 53enne di Fiorenzuola: l’uomo è rimasto incastrato all’interno del mezzo ed è stato liberato grazie all’intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto insieme ai soccorsi del 118. 

Era stato allertato anche l’elisoccorso di Parma, ma i due feriti sono stati poi trasportati all’ospedale di Piacenza in ambulanza: uno di loro in particolare si troverebbe in condizioni molto serie.

Dei rilievi si occupano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.