Sabato la silent disco itinerante, si balla per le vie della città

Appuntamento per lo "Street Silent Party" al tardo pomeriggio di sabato 13 maggio: il via alle 19 in Sant’Antonino per un aperitivo con musica in piazza prima di un percorso per le vie cittadine

Più informazioni su

A Piacenza arriva la silent disco itinerante per le vie della città.

Appuntamento per lo “Street Silent Party” al tardo pomeriggio di sabato 13 maggio: il via alle 19 in Sant’Antonino per un aperitivo con musica in piazza. Giù il volume e su le cuffie: alle 21 si parte imboccando via Sant’Antonino, poi Largo Battisti per raggiungere Piazza Cavalli.

Da via XX Settembre tappa in Piazza Duomo per poi toccare in via Legnano, via Roma e via Alberoni e raggiungere i Giardini Margherita e continuare la festa fino alle 2.

Street Silent sostiene l’ambulatorio medico ed infermieristico di via Pozzo a Piacenza: ad accesso libero e gratuito, garantisce le attività di assistenza sociosanitaria ed è gestito da personale volontario dell’ Associazione di volontariato Arcangelo Dimaggio.

Info: silentdiscopiacenza@gmail.com

Biglietti:
13 euro cuffia in prevendita gold
16 euro cuffia in prevendita
18 euro cuffia in serata

Prevendite:
Baciccia – Via Carli, 7 Piacenza – tel 0523.606684
Luppoleria – Via Alberoni, 10 Piacenza – tel. 0523.332422
Bar San Marco – Via Morigi, 38 Piacenza – tel. 0523.453633
Giulio – tel 329.1851903

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.