Ciclista colto da malore a Rezzanello, trasportato in eliambulanza

E' stato colto probabilmente da un malore, il ciclista che dopo le 16 di lunedì 21 agosto è stato soccorso lungo la strada che conduce a Rezzanello di Gazzola, in provincia di Piacenza

Più informazioni su

E’ stato colto probabilmente da un malore, il ciclista che dopo le 16 di lunedì 21 agosto è stato soccorso lungo la salita che conduce a Rezzanello di Gazzola, in provincia di Piacenza.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno raggiunto il ciclista riverso a bordo strada. 

E’ sopraggiunta anche l’eliabulanza da Parma che ha caricato l’uomo e lo ha trasportato al nosocomio ducale. Le sue condizioni sono serie ma non versa in pericolo di vita. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.