PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladra ‘affettuosa’ sfila Rolex da 3mila 500 euro

Una ragazza, probabilmente di origine Rom, ha avvicinato un uomo di quasi 80 anni. Con moine e carezze è riuscita a sfilargli dal polso un prezioso Rolex in acciaio e oro da 3.500 euro.

Più informazioni su

Ladra ‘affettuosa’ sfila Rolex da 3.500 euro. Il fatto è accaduto verso mezzogiorno in via Genova a Piacenza. Una ragazza, probabilmente di origine Rom, ha avvicinato un uomo di quasi 80 anni.

Con moine e carezze è riuscita a sfilargli dal polso un prezioso Rolex in acciaio e oro da 3.500 euro.

L’uomo si è accorto del fatto solo parecchi minuti dopo, quando la ragazza si era già allontata da un pezzo. Non gli è restato, quindi, che recarsi nella caserma dei carabinieri di viale Malta a sporgere denuncia. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.