PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svep, rinnovato il consiglio direttivo provinciale

Si è svolta sabato 28 ottobre, presso il Campus di Cariparma a Piacenza, l’Assemblea di Svep finalizzata al rinnovo del Consiglio Direttivo 

Si è svolta sabato 28 ottobre, presso il Campus di Cariparma a Piacenza, l’Assemblea di Svep finalizzata al rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori che resteranno in carica per i prossimi tre anni.

Nel Consiglio sono stati eletti: Laura Bocciarelli, Giuseppe Pistone, Andrea Provini, Valentina Fermi, Pietro Ferrari, Lucia Senini, Luigi Guarnieri, Sergio Veneziani e Franco Zuccone.

Quattro i consiglieri supplenti che saranno invitati a partecipare al Consiglio senza poter esercitare il diritto di voto: Angela Fasoli, Caterina Piccinni, Giulio  Tieghi e Loris Burgio.

Il Collegio dei Revisori risulterà composto da: Nicoletta Dordoni, Ilenia Magistrali e Angela Opizzi
 
All’assemblea hanno partecipato gli assessori alle politiche Sociali di Piacenza e Castel San Giovanni: Federica Sgorbati e Federica Ferrari oltre a Laura Groppi portavoce dell’Osservatorio Regionale del Volontariato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.