Tamponamento a Mucinasso, auto si ribalta sulla strada

Tamponamento e auto ribaltata a  Mucinasso (Piacenza).

L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 8.30 di martedì 23 gennaio, lungo la strada provinciale della frazione cittadina.

Nello scontro sono rimasti coinvolti due veicoli, che viaggiavano nella stessa direzione e che per case ancora in corso di accertamento sono entrati in collisione.

La vettura che precedeva, colpita nella parte posteriore, è rimasta sulla carreggiata mentre l’altra, una Tiguan, si è ribaltata a lato della carreggiata.

Sul posto sono arrivati l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto, i mezzi del 115 e la polizia Municipale.

Fortunatamente nessuno degli occupanti è rimasto incastrato nell’abitacolo.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale per gli accertamenti del caso, ma le loro condizioni non avrebbero destato particolare preoccupazione.

Per consentire la messa in sicurezza dell’area da parte dei vigili del fuoco e i rilievi della Municipale, è stato istituito il senso unico alternato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.