PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per la Teco Corte Auto sfida insidiosa contro Norbello

Sfida insidiosa sabato pomeriggio (ore 17) al palazzetto dello sport di Cortemaggiore per la Teco Corte Auto che riceve il Norbello. La formazione sarda, partita all’inizio dell’anno a  puntare  ai play off  scudetto con l’ingaggio della forte olimpionica bielorussa Privalova, l’ucraina Styar, l’ex Corte Fornasari e Perna, è in cerca di riscatto. All’andata le magiostrine si imposero per 4-0, successo bissato nel recente incontro di Coppa Italia.

Il Norbello, reduce dallo stop contro la Bagnolese e al momento fuori dalla griglia playoff, arriverà sicuramente a Cortemaggiore in cerca del risultato pieno. Le magiostrine occupano invece il secondo posto e stanno disputando un altro eccellente campionato: i due punti in palio potrebbero spingere le piacentine verso la qualificazione ai playoff scudetto.

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per un incontro molto interessante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.