La Cremonese prima finalista degli Allievi professionisti al “Città di Carpaneto”

E’ la Cremonese la prima finalista della categoria Allievi professionisti al ventunesimo Torneo “Città di Carpaneto”, organizzato dalla Vigor Carpaneto 1922 e in corso di svolgimento al centro sportivo “San Lazzaro” del paese piacentino.

Nella prima semifinale, i grigiorossi hanno superato 3-0 l’AlbinoLeffe nel remake della finale 2017, costringendo così i bergamaschi (vincitori dodici mesi fa) ad abdicare al trono della manifestazione. Per la squadra di mister Luca Danelli, gol di Girelli, Spini e Kadjio. La serata ha visto anche i primi match delle categorie Pulcini 2007 e Giovanissimi 2004.

Risultati giovedì 3 maggio:

Pulcini 2007: Vigor Carpaneto A-Lions Valdarda 3-4, Pontolliese Gazzola-Cadeo 2-4
Giovanissimi 2004: Gotico Garibaldina-Lions 4-0, Gossolengo-Cus Parma 1-4
Allievi professionisti: Cremonese-AlbinoLeffe 3-0.

CREMONESE-ALBINOLEFFE 3-0

CREMONESE: Radaelli, Cerri, Menni, Hoxha, Alpoli, Ghisolfi, Girelli, Crivella, Rapisarda, Rossi, Spini. (A disposizione: Foletto, Biasin, Biglietti, Bingo, Scarpelli, Kadjio). All.: Danelli

ALBINOLEFFE: Pagno, Perez, Bramati, Bontempi, Cattaneo, Bertocchi, Berbenni, Sperolini, Fondi, Rodolfi, Saronni. (A disposizione: Costigliola, Bastianelli, Accordino, Ghezzi, Milesi, Sangare, Campanella). All.: Donelli

ARBITRO: Donno di Piacenza (assistenti Lo Re e Ferri di Piacenza)
RETI: Girelli, Spini, Kadjio (C)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.