PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesco Calì (Cadeo Carpaneto) campione regionale lombardo Allievi nel Keirin

Un titolo e due podi. E’ questo il bottino dell’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto al giro di boa dei campionati regionali lombardi su pista al velodromo di Dalmine (Bergamo) che si concludono oggi (mercoledì).

Nella serata di martedì, infatti, il sodalizio piacentino-bresciano ha brillato nella prima giornata di gare. Il miglior risultato arriva dalla categoria Allievi, dove il modenese Francesco Calì (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco) ha conquistato la maglia biancoverde di campione lombardo nella specialità Keirin, dove il compagno di squadra bresciano Giosuè Epis è giunto sesto.

Nella categoria Esordienti, invece, doppia medaglia d’argento a firma del mantovano Luca Rezzaghi (Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco), secondo sia nella Corsa a punti (dove ha chiuso al primo posto pari merito a livello di punteggio) sia nella Velocità preceduto solo da Matteo Fiorin (Cicli Fiorin).

Doppio piazzamento, infine, nella categoria Juniores, dove l’Aspiratori Otelli Vtfm Carin Nacanco Baiocchi Cadeo Carpaneto si è messo in evidenza in altrettante specialità: nella Corsa a punti, sesto posto per il bresciano Luca Rizzi, protagonista anche nell’Inseguimento a squadre insieme ai compagni di squadra Pierpaolo Zanelli e Andrea Luca Giuliani e a Christian Proserpio dell’Energy Team.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.