Nel week end Rifondazione in festa a Pontenure. Ospite il segretario nazionale Acerbo

Più informazioni su

Da venerdì 29 giugno, fino al 1 luglio, è in programma al campo sportivo di Pontenure (Piacenza) la Festa provinciale di Rifondazione Comunista.

Il programma dei dibattiti è il seguente:

Venerdì 29 Giugno ore 21 dibattito sulla logistica e sulle nuove lotte presenti sul territorio di Piacenza con esperienze e azioni intraprese dai lavoratori per contrastare il nuovo sfruttamento del lavoro.

Sabato 30 Giugno ore 20.30 sarà presente il Segretario Nazionale Maurizio Acerbo in un dibattito con Francesca Fornario sulla situazione politica attuale e il progetto di Potere Al Popolo, come prosegue e si sviluppa.


Domenica 1 Luglio ore 17.30 assemblea per iscritti e simpatizzanti. Sarà presente Paolo Ferrero per parlare dell’organizzazione del partito e della linea politica che ci siamo dati per avanzare la nostra proposta di società . Ferrero interverrà anche alle 20,30 con un comizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.