Fiorenzuola, arriva il giovane centrocampista Tunesi. Galli saluta

Più informazioni su

Nuovo arrivo in casa Fiorenzuola: la società rossonera comunica ufficialmente di avere acquisito le prestazioni sportive di Mattia Tunesi fino al prossimo 30 giugno.

Il centrocampista, classe 2000, proviene dalla Primavera della Pro Vercelli, dove si è distinto durante le scorse annate come uno dei talenti più promettenti della società piemontese.

La società inoltre comunica che Gianfranco Galli, arrivato nel mese di dicembre 2018 tra le fila rossonere, ha rescisso il contratto che legava le sue prestazioni sportive all’U.S. Fiorenzuola. La decisione – spiega una nota – è stata dettata da motivi famigliari del giocatore, che non gli hanno consentito di continuare la propria esperienza con la maglia rossonera.

La società “ringrazia Gianfranco per le settimane passate in rossonero e gli augura un futuro personale positivo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.