Anziano si perde con l’auto nel parco della Galleana. Salvato

Era intorno alla mezzanotte del 4 marzo quando una pattuglia Ivri ha ritrovato una persona che si era perduta nel bosco all’interno del Parco della Galleana.

Si tratta di un 77enne che, entrato verso le 21 nel parco con l’automobile, probabilmente in stato confusionale ha percorso i viali finendo impantanato con le ruote in un prato.

E’ poi sceso dall’auto e si è addentrato in un boschetto dove è caduto ed è rimasto solo per circa tre ore, fino a quando una pattuglia Ivri ha notato l’auto ancora con le portiere aperte e poi ritrovato tra la vegetazione l’uomo.

Per i soccorsi è intervenuta la Croce Rossa con l’auto infermieristica del 118, e anche una pattuglia dei carabinieri.

L’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni sono serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.