La Società Activa nuovo gestore della piscina comunale di Pontenure

Più informazioni su

Nota stampa

La Società Activa Soc. Coop., gestore del Centro Sportivo Farnesiana, della Piscina Raffalda e delle piscine di Podenzano e San Giorgio è il nuovo gestore della piscina Comunale di Pontenure, a seguito della gara d’appalto esperita nella scorsa primavera.

La Società, che ha fatto della sua “Piacentinità” un vanto, rilancia con forza la propria azione sul territorio, allo scopo di espandere i propri orizzonti, e crescere sia quantitativamente che qualitativamente. “Siamo una realtà giovane, dinamica ed altamente professionale con alle spalle però una bella storia, che festeggia i suoi primi trent’anni (è stata fondata nel 1989) con uno slancio verso la digitalizzazione e l’attenzione verso i propri clienti” dichiara il Presidente della Società Nicola Vitali.

Nell’attesa della riapertura della piscina di Pontenure nella prossima estate, è già possibile utilizzare il campo da calcetto coperto della struttura, illuminato a led e riscaldato, a disposizione sia dei privati che dei gruppi sportivi organizzati. In occasione dell’avvio della gestione dell’impianto di Pontenure la società ha anche lanciato il proprio portale e-commerce (raggiungibile dai sito www.activapiacenza.it e www.centrosportivofarnesiana.it), dal quale è possibile appunto prenotare sia i campi da gioco di Pontenure oltre che tutti i servizi degli altri centri sportivi gestiti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.