Eureka, al via un contest online per famiglie e bambini

Più informazioni su

La cooperativa sociale Eureka lancia #escapecoronacontest, sfida online per famiglie con bambini di tutte le età.

Ai partecipanti viene chiesto di realizzare disegni o collage, oppure di superare prove che verranno proposte 3 volte a settimana, attraverso la pagina Facebook della cooperativa di servizi educativi (Eureka Piacenza). Cosa fondamentale è che a queste sfide dovranno partecipare almeno due membri di una stessa famiglia. L’obiettivo dell’iniziativa è, infatti, non lasciare soli mamma e papà con i propri figli, proponendo occasioni di attività divertenti e aggreganti per grandi e piccoli nonostante il difficile momento.

Per partecipare sarà necessario condividere una foto dell’elaborato realizzato sul proprio profilo Facebook, usando l’hashtag #escapecoronacontest e taggando Eureka Piacenza. Al termine di questo periodo difficile verrà valutato l’elaborato migliore di chi avrà completato il percorso che vincerà una settimana di centro estivo presso una delle realtà gestite dalla cooperativa di servizi educativi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.