Quantcast

Settimana con sole e tempo stabile previsioni

Più informazioni su

Dopo un temporaneo indebolimento a nella giornata di Pasquetta, l’anticiclone garantirà anche nel piacentino una settimana con tempo stabile e temperature decisamente primaverili, anche se – spiegano gli esperti di 3b Meteo – con accentuata escursione termica tra l’alba e il pomeriggio, specie sulle pianure interne e nei fondovalle appenninici.

Dal pomeriggio di martedì 14 aprile, nella nostra provincia, il cielo sarà tendenzialmente sereno o poco nuvoloso almeno fino al week end, quando potrà verificarsi un aumento della nuvolosità con possibili precipitazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.