Tragedia alle Cinque Terre: piacentino muore precipitando da un ponte

Più informazioni su

Precipita da un ponte e perde la vita. Tragedia nella serata di sabato 6 giugno a Vernazza (La Spezia): vittima un piacentino di 61 anni, Ermanno Bragoli, che si trovava nel piccolo borgo delle Cinque Terre insieme alla compagna.

Tutto si è verificato intorno alle 21. Secondo una prima ricostruzione, la coppia, dopo aver cenato in un ristorante, stava tornando alla propria vettura quando il 61enne si sarebbe sporto da un piccolo ponticello precipitando nel greto del torrente Vernazzola dopo un volo di una decina di metri. Una caduta che gli è stata fatale: la compagna ha subito lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, insieme ai vigili del fuoco e al soccorso alpino, ma per l’uomo, residente a Lugagnano e titolare di una ditta di autotrasporti, non c’è stato nulla da fare.

Sul fatto sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri, chiamati a ricostruire esattamente quanto accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.