Al Pavesi il Fiorenzuola si impone per 2-0 sul Nibbiano Valtidone

Più informazioni su

Si chiude con il risultato di 2-0 per i padroni di casa l’amichevole tra Fiorenzuola e Nibbiano Valtidone.

Nel penultimo allenamento congiunto prima dell’inizio del Campionato Serie D, il rossoneri di mister Tabbiani hanno ospitato la corazzata  piacentina del campionato di Eccellenza. Un primo tempo estremamente equilibrato quello fra le due squadre, cariche di lavoro fisico, chiuso senza particolari occasioni. Nella ripresa è Vita al 50’ con un pallonetto a beffare la difesa del Nibbiano. 1-0. Ghidetti al 68’ e’ bravo a volare sul tiro da 25 metri di Barba e a mettere sopra la traversa. Grande giocata in mezzo a tre avversari di Vita al 75’, con Arrighi che di piede si supera e nega la doppietta all’esterno rossonero.

Il Nibbiano colleziona angoli, mentre Tognoni all’83’ sfiora l’incrocio con un destro dai 20 metri. All’86’ il Fiorenzuola raddoppia con Tognoni, che sfrutta una grande palla filtrante di Vita da sinistra e supera il portiere. 2-0. L’allenamento congiunto si chiude sul 2-0, con il Fiorenzuola ora atteso dagli ultimi 10 giorni prima dell’inizio del campionato.

U.S. Fiorenzuola 1922 vs Nibbiano Valtidone 2-0

U.S. Fiorenzuola 1922: Battaiola (64’ Ghidetti); Hathaway (67’ Baldini); Guglieri (46’ Romeo; 69’ Parenti); Zaccariello (46’ Colleoni); Facchini (60’ Marmiroli); Ferri (46’ Cavalli); Saia (46’ Tognoni); Perseu (46’ Salvaterra); Oneto (46’ Bertè); Bruschi (46’ Vita); Esposito (46’ Stronati). All. Tabbiani

Nibbiano Valtidone: Riccardi; Bernazzani; Barba; Jakimovski; Fogliazza; Vago; Barilli; Facciola; Ridolfi; Rantier; Valim. A disposizione: Arrighi; Di Placido; Monti; Montagnari; Mastrototaro; Pernigotti; Scaramuzza; Giordano; Massari.

Reti: 50’ Vita (F); 86’ Tognoni (F)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.