Quantcast

Carabinieri in congedo, a Fiorenzuola visita del generale Rosignoli

Il generale di brigata Claudio Rosignoli dell’ispettorato regionale dell’Emilia Romagna dell’Associazione Nazionale Carabinieri ha fatto visita questa mattina (22 settembre) alla sezione di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza).

Rosignoli ha portato il saluto ai soci e ai volontari che in questi mesi sono stati impegnati, insieme alle altre associazioni e al Comune, sul fronte dell’emergenza coronavirus, organizzando raccolte di genere alimentari a favore della Parrocchia, raccogliendo e consegnando mascherine per l’ospedale e i cittadini di Fiorenzuola, controllando gli accessi al mercato settimanale.

Il presidente di sezione, Vito Marchese, ha consegnato all’Ispettore Regionale un quadro raffigurante la Collegiata di Fiorenzuola, opera dell’artista fiorenzuolano Stefano Villaggi. Presenti alla visita alcuni soci e la vicesindaco di Fiorenzuola, Paola Pizzelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.