Fermato all’uscita del supermercato con cibo rubato: denunciato 63enne

Ruba cibo dagli scaffali di un supermercato: denunciato 63enne.

E’ successo nei giorni scorsi a Fiorenzuola d’Arda (Piacenza): poco dopo mezzogiorno, il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda ha fermato l’uomo all’uscita di una supermercato in via Einstein. Secondo quanto riportano i militari, il 63enne – nato a Palmi (RC), residente in provincia di Imola, e già con precedenti penali per furto – si era impossessato di alcune confezioni di generi alimentari, per lo più prodotti frigo, e di due confezioni di alici che aveva nascosto in tasca. Una volta intervenuta, la pattuglia del Radiomobile ha preso in consegna l’uomo che, dopo le formalità di rito, è stato denunciato per furto.

La refurtiva – evidenzia L’Arma -, essendo deperibile, è stata riconsegnata nell’immediatezza al direttore del supermercato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.