Frontale tra due auto sulla Salsediana, tre feriti. Uno è grave

Violento scontro frontale tra due auto ad Alseno, tre feriti di cui uno grave. Teatro dell’incidente, avvenuto nel pomeriggio del 14 novembre, la strada provinciale Salsediana, al confine tra la provincia di Piacenza e di Parma. Coinvolte una Alfa Romeo Mito e una Land Rover.

scontro frontale salsediana Alseno

Il ferito più grave, un uomo di 35 anni, è rimasto incastrato tra i rottami della vettura, sul posto i vigili del fuoco di Fiorenzuola per riuscire a liberarlo. E’ stato trasportato alla rianimazione dell’ospedale di Parma. I soccorsi sono stati affidati alle ambulanze della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo, Pubblica Assistenza di Salsomaggiore, Pubblica Assistenza Lugagnano, automedica 118 ospedale di Fidenza e auto infermieristica 118 ospedale di Fiorenzuola. I rilievi sono a carico dei carabinieri, affiancati dalla polizia locale di Alseno.

scontro frontale salsediana Alseno

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.