Si rovescia la padella con l’olio bollente, ustionata anziana in casa

Poco dopo le 13 del 12 marzo in strada al Rio Chiappone (a Sant’Antonio a Trebbia, a Piacenza) una donna donna di 75 anni, intenta a cucinare il merluzzo nell’olio, è scivolata sul pavimento.

Proprio quel frangente stava impugnando la padella e l’olio bollente le si è riversato sulle gambe procurandole ustioni. Immediati i soccorsi giunti con un’ambulanza della Croce Rossa di Piacenza e l’auto medica del 118. Il personale sanitario l’ha quindi trasportata d’urgenza al pronto soccorso cittadino. Le condizioni della donna sono serie ma non corre pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.