Quantcast

Brexit, in un webinar le nuove regole su etichettatura e origine preferenziale

Prosegue l’attività di collaborazione a Piacenza tra Agenzia Dogane e Monopoli, Confindustria e la Facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dopo la costituzione del tavolo permanente dedicato alla Brexit nel mese di febbraio, nell’ottica di un fattivo supporto alle attività delle aziende della provincia, sono state illustrate nel corso di un webinar le regole per l’etichettatura “Italia” dei prodotti e quelle dell’accordo tra UE ed UK sull’origine preferenziale. Imprenditori, professionisti e studenti hanno avuto modo di confrontarsi, con il supporto costante di Confindustria, con il mondo accademico e i tecnici di ADM, tutti attenti a fornire il proprio contributo su argomenti di grande impatto ed attualità sull’economia delle nostre aziende.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.