Gold junior Gam interregionale, oro per il ginnasta piacentino Lorenzo Lazzari

Gold junior Gam interregionale, oro al corpo libero per il ginnasta piacentino Lorenzo Lazzari. La competione, dedicata alla ginnastica artistica maschile, si è tenuta il 7 novembre a Mortara.

Lazzari, classe 2007 e tesserato dalla società Fanfulla di Lodi, con un elegante e pulito esercizio al corpo libero si aggiudica il gradino più alto del podio della specialità, nonché la qualificazione per i prossimi campionati nazionali che si terranno sempre a Mortara, il 26, 27 e 28 Novembre. Buone prestazioni anche alla sbarra e al cavallo con maniglie, dove Lorenzo ha ottenuto rispettivamente l’8°e il 9° piazzamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.