Inizio di settimana con tempo variabile, tra nuvole e rischio pioggia previsioni

Più informazioni su

Inizio di settimana all’insegna del tempo variabile nel piacentino. Lunedì 8 novembre il cielo sarà molto nuvoloso, con possibili piogge in particolare nelle ore centrali della giornata. Martedì il cielo sarà inizialmente sereno o poco nuvoloso, con aumento nuvolosità a partire dal pomeriggio, anche se non sono attese precipitazioni. Le temperature in pianura saranno comprese tra 8 e 13 gradi.

“La nostra regione – le previsioni Arpae per i giorni successivi – sarà marginalmente influenzata da una depressione presente più sud in area mediterranea. Sono attese quindi condizioni di nuvolosità variabile alternata a schiarite, ma con fenomeni assenti. Le temperature risulteranno in progressivo aumento fino alla giornata di venerdì per effetto di venti più temperati dai quadranti sud-orientali ed in nuova flessione nella giornata di sabato”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.