Lara Boselli, 18 anni, è Miss Piacenza 2022. L’elezione in piazza Cavalli

Lara Boselli, 18 anni, studentessa del liceo Respighi, è Miss Piacenza 2022. Nella serata di ieri 8 luglio, in piazza Cavalli, nell’ambito dei Venerdì Piacentini, la giovanissima Lara ha ricevuto l’ambita corona, che le permette di accedere alle finali regionali di Miss Italia, in programma nel mese di agosto.

Nel pomeriggio si sono tenute le selezioni delle aspiranti miss, con candidature anche da fuori Piacenza. In 16 sono poi salite sul palco nel corso della serata, davanti al pubblico e alla giuria, composta da Simone Castellini, Davide Sartori della Banca di Piacenza, Martina Rapacioli, miss Piacenza 2016, Fabio Albertelli del consorzio Terrepadane, Nicola Maserati, presidente Confesercenti Piacenza, Raffaele Chiappa presidente di Unione Commercianti, Giulia Urbani, miss Emilia 2015 e una delle madrine della serata, accanto a Alessandra Carlà, miss Piacenza 2019.

Ecco quindi il podio di miss Piacenza 2022 e le altre fasce assegnate: Lara Boselli, miss Piacenza 2022, seconda classificata Anita Villa di Lugagnano, 21 anni, studentessa di moda, terza classificata Maddalena Ferroni, 22 anni, di Parma, futura logopedista, la quarta classificata Marika Palumbo, ha 19 anni, è di Piacenza fa ed è una studentessa lavoratrice, la quinta classificata, Sara Faioli, è di Anzola dell’emilia, ha 19 anni e si è appena diplomata, la sesta classificata, Laura Rossi, è di Canossa, ha 28 anni ed è mamma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.