Auto esce di strada e si ribalta nel canale: ferito il conducente

Più informazioni su

Perde il controllo dell’auto e si ribalta lungo la via Emilia Parmense a Fontana Fredda di Cadeo (Piacenza). Il conducente, un 50enne straniero, intorno alle 16 di domenica 15 gennaio, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Fiorenzuola D’Arda è uscito di strada con la vettura, finita ruote all’aria nel canale a margine della carreggiata.

Sono stati alcuni sanitari del 118 di Fiorenzuola, che transitavano in quel momento lungo la strada con un’ambulanza, a prestare i primi soccorsi all’uomo, rimasto ferito all’interno dell’abitacolo; sul posto sono intervenute poco dopo anche l’ambulanza della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo e l’auto infermieristica del 118 del Pronto Soccorso di Fiorenzuola. Il ferito, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, è stato medicato e condotto al Pronto Soccorso di Piacenza per ricevere le cure del caso. Una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento della Val D’Arda si è occupata di mettere in sicurezza il veicolo incidentato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.